lunedì 19 dicembre 2011

Tag: i primi giorni d' inverno con....la cucina!!!

Ciao blogghine J questo è l’ultimo post della serie “i primi giorni d’inverno con…” in collaborazione con Tonya ( blog  http://tonyacolors.blogspot.com/  )(youtube  http://www.youtube.com/user/TonyaColors  ). Prima di passare al post vorrei ringraziare Tonya perché è stata molto disponibile e gentilissima con me quindi ti dico grazie Tonya!!! J spero k in futuro ne faremo altre perché mi sono trovata benissimo con te J
Allora iniziamo subito…. In questo post vi parlo di alcune ricettine che solo al loro ome pronunciato mi fa ricordare l’inverno e la voglia di stare al calduccio J
Queste sono le ricette che propongo:

Baci di Dama salati
I baci di dama salati sono un aperitivo sfizioso e insolito, vi si scioglieranno in bocca. Perfetto a tavola, ma anche per buffet in piedi. Sono facili da preparare e richiedono pochissimo tempo.
Igredienti:
·        100 gr di farina 00
·        50 gr di mandorle tritate finemente
·        50 gr di nocciole tritate finemente
·        80 gr di parmigiano reggiano grattugiato
·        80 gr di burro ( o margarina)
·        30 ml di vino bianco secco
·        Sale
·        pepe
Preparazione
Tritate molto finemente le nocciole e le mandorle, meglio se con l'aiuto di un robot da cucina, fino a ridurle quasi in polvere.
Tagliate il burro (o margarina) a cubetti e versate tutti gli ingredienti in una terrina.
Quindi impastate, a mano o con un mixer, fino ad ottenere un impasto morbido, ben amalgamato e compatto.
Fatene una palla, quindi dividetela in 4 parti. Andrete a formare piccole palline, rotolandole nel palmo delle mani, il più regolari possibili. Per ogni quarto di impasto devono venire indicativamente 10 palline. Dividere la palla iniziale permetterà di fare più facilmente palline in numero pari e delle stesse dimensioni, che servirà per abbinarle meglio in seguito.
Più le fate piccole e più saranno piacevoli da gustare una volta pronte.
Mettetele su una teglia ricoperta di carta da forno, distanziandole di 2 cm circa una dall'altra e schiacciandole leggermente per far diventare la base piatta.
Infornate quindi in forno già caldo alla temperatura di 140° per 15-20 minuti.
La cottura dipende molto dal tipo di forno che usate. Controllate ogni tanto i vostri biscotti salati: non diventeranno dorati, ma dovranno soltanto asciugare bene.
Lasciateli quindi raffreddare aprendo il forno e in seguito accoppiandoli in base alle dimensioni e rovesciandoli per far prendere aria anche alla base dei biscotti.
Una volta raffreddati scegliete quindi la crema con cui farcirli, mettetene un po' su un biscotto e appoggiatevi il suo "compagno" sopra, così da formare un bacio.
Potete farcirli in tantissimi modi: con formaggi cremosi, tipo Philadelphia o stracchino, magari arricchiti con delle erbe, oppure con pasta di olive, con paté o mousse al prosciutto o creme al tonno già pronte. Sbizzarritevi secondo i gusti vostri e dei vostri ospiti, l'importante però è che la farcitura sia cremosa e non troppo liquida, perché non permetterebbe ai baci di stare insieme.
Questi biscotti salati possono essere consumati subito oppure conservati in frigo, meglio se in un contenitore a chiusura ermetica, per massimo 2 o 3 giorni.

Linguine al cartoccio

Pasta con verdure e un tocco di pesce, per gustare un primo piatto sostanzioso o un piatto unico che soddisfa.
Ingredienti per 4 persone
-320 gr linguine
-200 gr broccoli
-220 gr totani
-100 gr peperoni
-1 cucchiaio origano
-1 cucchiaio di olio al peperoncino piccante (o 1 piccolo peperoncino)
-3 cucchiai di olio evo
-scorza di limone
-sale
-pepe
Procedimento
Preparare prima il condimento in una ciotolina, mettendo i 3 cucchiai di olio evo, più il cucchiaio di olio al peperoncino (o peperoncino tritato), più la scorza di mezzo limone, tritata finemente.
Potete variare le dosi del condimento, a seconda di quanto gradite il piccante.
Bollire per pochi minuti i totani e farli a pezzettini, unendoli poi al peperone a dadini e all'origano.
Cuocere in abbondante acqua salata le linguine e, due minuti prima della fine della cottura, aggiungere il broccolo lavato e diviso a piccoli fiori. Lasciare la pasta piuttosto al dente.Nel frattempo foderare una teglia da forno con uno strato di alluminio esterno e uno strato di carta da forno all'interno.
Scolare la pasta e i broccoli, sistemarla nella teglia rivestita, condirla con totani e peperoni e un filo d'olio.
Quindi chiudere bene il cartoccio e infornare, in forno già caldo a 200° per 8 minuti circa. A cottura ultimata aprire il cartoccio e condire con l'olio piccante al limone precedentemente preparto. Salare, pepare e impiattare, oppure servire a tavola direttamente nel cartoccio di cottura.

La cioccolata calda…
Beh questa è la ricetta che non può mai mancare durante il periodo invernale J e questa la dedico a Tonya J
INGREDIENTI
(dosi per 4 persone):
  • ½ l. di latte
  • 100 g. di cioccolato fondente al 70%
  • 50 g. di zucchero semolato
  • 10 g. di fecola di patate
  • Panna montata q.b.
Dividere il cioccolato in piccoli pezzi e versarli in un pentolino; unirvi quindi un po' di latte precedentemente intiepidito, lo zucchero e fare sciogliere il tutto a fuoco moderato.

Aggiungere pian piano il latte rimasto mescolando continuamente per evitare il formarsi di grumi. Unire infine la fecola di patate e togliere dalla fiamma appena la cioccolata avra' raggiunto la densita' desiderata.

Distribuirla in quattro tazze e servirle guarnendone ognuna con panna montata e qualche scaglia di cioccolato tenuta da parte.
Vi mando un abbraccio forte a tutte voi e un bacione a Tonya!!!
Ciauuuu!!!!
 

domenica 11 dicembre 2011

Tag: i primi giorni d'inverno con...moda & accessori!

Ciao blogghine J questo post è la continuazione del tag fatto lunedì scorso insieme alla carinissima e dolcissima Tonya (ciao Tonyaaaa J ) vi ricordo il suo blog  http://tonyacolors.blogspot.com/ e il suo canale su you tube http://www.youtube.com/user/TonyaColors.
Partiamo subito con le tendenze di questo inverno.
Evidenti sono le ispirazioni tratte da decadi trascorse, tra echi degli anni Sessanta e rimandi agli anni Quaranta, con un ripasso del tema maschile rivisitato con grinta ribelle, poi evidente grande ritorno della pelliccia, del cuoio anche in versione fetish, del pitone in nuances pastello, del mix di strati, di tessuti e di stampe.
Il pizzo si combina con tessuti corposi, la pelle gioca con la lana, i colletti da collegiale si appoggiano a vestiti bon ton.
Geometrie inedite variano i volumi ampi.
Di sera, ma non solo, molto lurex e tessuti preziosi, effetto sparkling. 
Le principali tendenze di stagione mirano a inserire nei nostri armadi qualcosa che non sia già presente, con grande assortimento di forme, materie e stili:
ANNI '40
Gli echi degli anni Quaranta si ritrovano in abiti che seguono la figura, in giacchine e gonne con spalle evidenti e punto vita esaltato, capi palla corti e grintosi, abbinati a stivali e scarpe con cinturino e tacco grosso.

COLORE
Dopo la passione estiva per il color-blocking, ovvero l’accostamento di toni decisi in netto contrasto tra loro, l’inverno porta consiglio: il colore prevale in un pezzo unico, in particolare nei pantaloni di ogni foggia, vivacissimi in arancio neon, viola, fucsia, blu acceso. Da abbinare a toni scuri quali nero, grigio, marrone testa di moro, per smorzarne l’effetto, oppure in scenografici total look. 
Tonalità piene, decise, sgargianti declinate su modelli ampi, slim, dritti e tagliati alla caviglia: quest’anno i pantaloni sono presentati in ogni stile, per scegliere quello più adatto ai propri  gusti e figura.
In generale, accanto ai classici temi pacati invernali, tra le novità ci sono il rosso, in tutte le sfumature ma in particolare nel tono borgogna, il blu luminoso, il giallo senape, l’arancio.

GONNE A GOGO
Prepotente ritorna il desiderio di gonne femminili, che esaltano con charme la figura senza accentuare le curve, ma suggerendole con forme a ruota, lunghezze variabili, spacchi profondi e  materiali ad effetto.
Gli anni ’40 ritornano nei modelli ampi, a ruota, da indossare con maglieria aderente oppure  giacche di linea sartoriale, finiti con  tacchi iperfemminili, mocassini con tacco o stringate di carattere.
Molto belle anche le lunghezze midi, accostate, o maxi, alle caviglie, con pieghe aperte e pannellature ricercate.

FEMMINILE  AL MASCHILE
La versione più nuova del look androgino si divide tra eleganti smoking, raffinati tailleur pantalone e all’opposto scanzonati maschiacci dall’anima rock con bikers, pantaloni baggy e giacche très chic. I tessuti attingono dal guardaroba maschile: tartan, pied de poule, tweed, gessati: declinati i giacche, gilet, pantaloni ampi o slim, corti o lunghi, rigorosi o esasperati.

PELLE & PELLICCIA
Mai come quest’anno torna la pelliccia, vera, falsa purchè esageratamente vistosa, a pelo lungo. Le nuove pellicce sono voluminose, provocatorie, un po’ donna delle nevi, un po’ yeti, per inserti o capi completi, ma anche per accessori.
Per chi non ama il genere, ci sono cappotti, possibilmente lunghissimi, cappe e ponchos.
La pelle, come detto, è presentata con accenti marcatamente fetish, addolciti da maglieria basica o in total look.
Il pitone ritorna, specialmente come accessorio, in toni tenui e sfumati. 

SCHEGGE DI LUCE
Brillanti e luccicanti fili di lurex, paillettes, grandi scaglie di plastica, materiali lucidi confondono giorno e notte per l’inverno: maglieria, abiti, capi spalla tutti luminosi per dimenticare il grigiore stagionale con una nuova verve colorata di oro, argento, bronzo e toni accesi.

Borse J
La borsa con il 'pelo lungo'
Una delle tendenze più 'hot' del momento è l'uso della lana lunga (molto nota la 'Mongolia') che quest'inverno non viene soltanto usata per colli, polsini ed inserti ma anche per realizzare borse intere. La texture ruvida e voluminosa si lascia abbinare bene ad un cappotto liscio. Borse 'a pelo lungo' aggiungono una nota giocosa al vostro outfit.
La borsa con stampa serpente
Un grande ritorno per la stampa serpente, soprattutto per quanto riguarda gli accessori moda. La novità per questa stagione sono le stampe 'snake' colorate. Sono tante le borse con stampa serpente in giallo, rosso, blu o verde, anche se rimane sempre ultrachic la versione nei classici colori marrone e beige. Una 'it-bag' per l'inverno 2011 2012 che ha fatto impazzire le fashion victim e che incarna la tendenza del momento è la '
Gucci 1973' che vedete nella prima foto della nostra galleria.
Borse con paillette
Fate un giro per i negozi e vedrete - specie nei reparti abiti da sera - una valanga di paillette. Paillette per gonne, top, abiti, ma paillette anche per borse all'ultimo grido. Vanno benissimo per occasioni speciali ma stanno bene anche con un paio di jeans.
La borsa 'da vera signora'
Una linea rossa nelle collezioni per l'inverno sono le borsa 'ladylike', borse degne di quelle 'vere signore' che sanno che la classica borsa non si porta in spalla ma in mano o al massimo nella piega del braccio.
Formati mini, midi e maxi
Non c'è formato che non sia di moda. Dipende dai vostri gusti e dalle vostre esigenze quale formato scegliere. Vanno di moda piccole borse piuttosto quadrate ma anche grandi shopping bag. L'unica cosa che conta è scegliere una borsa che si faccia notare per la sua bellezza e la sua classe.
Il colore va di moda
Lo dicevamo già, le borse colorate sono di moda, più che mai. Giallo, verde, viola. Qualsiasi colore vogliate. Inoltre vanno sempre bene anche i colori più sobri come il nero, il blu scuro e le tonalità pelle (per l'inverno meglio se scura).
È importante anche come la portate!
Conta sì quale borsa scegliete, ma è importante anche come la portate. La borsa alla spalla è riservata per occasioni sportive, ma per un look da fashionista scegliete una borsa con manico corto da tenere in mano. E è anche molto elegante tenere una borsa grande e morbida appoggiata sul fianco come abbiamo visto fare dalle mannequin
sulla passerella di Brioni
COLLANE
Le collane saranno lunghe con catena in argento, oro oppure un metallo dorato o argentato. Si punta sui colori aranciati della corniola, sui grigi dell’ematite e dell’agata grigia, il blu zaffiro, l’acquamarina, l’opalescenza della pietra di luna ed i marroni del quarzo fumè e dell’occhio di tigre. Anche i verdi son ”in” con l’agata verde e la malachite. Naturalmente la perla è un passe-partout universale e non si sbaglia mai.
BRACCIALI
I bracciali sono importanti e vistosi, con due, tre, quattro o cinque fili. La moda del momento è indossarne molti con colori in gradazione, oppure con charms multipli.
ORECCHINI
Gli orecchini devono essere pendenti e multifilo, con catene in argento e oro ai quali vanno montate le pietre più sfaccettate e brillanti per donare luce al volto.

CIONDOLI
Tornano di moda i ciondoli accompagnati con una catena in argento o metallo sia lunga che corta. I ciondoli saranno grandi e tra le pietre più utilizzare avremo l’agata grigia, verde o blu, l’acquamarina e la pietra di luna, il tutto su una montatura in argento. Anche il cammeo ritorna in auge e quest’anno vedremo molti cammei utilizzati come ciondoli.
ANELLI
Gli anelli che andranno per la maggiore saranno quelli con le dimensioni più importanti, con grandi cabochon sfaccettati di acquamarina, pietra di luna, onice e perla.
Scarpe
Decolté con plateau colorate con un tacco infinito e per essere più comodi stivali con o senza lana dentro J.
Spero di essere stata di aiuto un bacione a Tonya e un abbraccio a voi tutte J
Ciauuuuuuuuu!!!

lunedì 5 dicembre 2011

TAG: I primi giorni d'inverno con...il MakeUp!

Ciao blogghine!!! Questo post è dedicato ad una collaborazione con TonyaColors, una ragazza semplicissima e simpaticissima alla quale mando un grosso abbraccio!!! Vi metto il link del suo blog http://tonyacolors.blogspot.com/ e il link del suo canale Youtube http://www.youtube.com/user/TonyaColors dateci un’occhiata perchè è davvero brava a spiegare nei dettagli i prodotti makeup e non solo!
Abbiamo deciso di fare questo tag per mettere in evidenza i trend del makeup dell’inverno 2011. Iniziamo subito!!!
Quattro tendenze make-up per l'inverno. I colori più di moda sono oro e biscotto. La novità più divertente: lo smokey liner. Labbra rosse rimangono di moda. Ecco una guida alle tendenze più hot per l'inverno. Per farvi inspirare e per creare nuovi look, giorno dopo giorno.
Mando un grosso bacio a Tonya di nuovo :) (ora ci vuole un bel ciobar vero Tonya :) )e un abbraccio forte a voi!!!
Quattro mega trend nel mondo del trucco. Quattro storie unite da un unico filo conduttore. Quattro mondi di colore e forme. Quattro 'guideline' per tutte quelle donne che amano truccarsi e sentirsi belle. Quattro tendenze calde, vivaci, sensuali e provocanti per la stagione più fredda dell'anno.
Make-up trend 1: Cashmink - Una pelle lussuosa illuminata da colori caldi
Il primo make-up trend  è il 'Cashmink'. 'Questo trend è andato per la maggiore nelle ultime sfilate, sia per l'inverno sia per l'estate prossima. Il trend 'Cashmink' evidenzia la pelle. Che deve essere curata, fresca e pulita, ma allo stesso tempo anche morbida, calda e 'lussuosa' come cachemire e mink (visone).'
Due minuti in più per truccarsi
Per questo trend è molto importante scegliere con cura il fondotinta. Non vanno poi trascurate le tecniche di applicazione.
Applicate il fondotinta con un pennello.E prendete il tempo per truccarvi. So che le donne hanno poco tempo la mattina, ma due minuti in più per curare il dettaglio fanno la differenza. Il fondotinta deve essere applicato come una seconda pelle sulla nostra pelle.
Colori caldi: oro, ocra, biscotto
Il Cashmink trend suggerisce anche l'uso di colori caldi. Dal biscotto all'ocra all'oro. Sono colori un po' inusuali per l'inverno. Si tratta di colori 'warm' in tutti i sensi. Tonalità calde che donano alla pelle un colorito sano e lussuoso.
Giocare con le texture
Il fondotinta come base, colori caldi per rendere più 'tridimensionale' il viso. La pelle deve essere flawless (impeccabile) e satinata. 'Quest'inverno rivestiamo la pelle di lusso. Per togliere la piattezza che il fondotinta tende a creare, giochiamo con varie texture. Oltre al fondotinta, utilizziamo prodotti cremosi e polveri luminose per creare volumi nel viso. Come procedere? Per la parte centrale del viso scegliete un fondotinta nello stesso colore della pelle e poi create dei contorni ed effetti luce con prodotti luminosi o cremosi. Potete per esempio optare per un effetto luminoso sul centro del naso oppure vicino all'arco di Cupido.'
Fondotinta e prodotti per il contouring
Per togliere la piattezza data dal fondotinta in sé, utilizzate poi dei blush o polveri più scure. 'Andiamo a creare dei volumi con polveri un po' più scure, oppure con delle terre, applicate ai lati della fronte, sulle tempie, sugli zigomi e sulla mascella. In alternativa potete anche utilizzare il fondotinta dell'estate scorsa (quando eravate più abbronzate) per scolpire il viso. Così potete riutilizzare un prodotto che altrimenti non usereste più.'
Make-up trend 2: Voile-Veil - Giocare con colori e texture
Anche il make-up trend Voile-Veil ha avuto un bel rilievo.È come applicare un voile sul viso, sulla nostra pelle, molto sfumato, in trasparenza e mai con un effetto netto. Creiamo dei volumi nuovi attraverso forme, colori e texture.
Nuove forme, spazi e volumi
Il Voile-Veil trend rompe con tutte le regole tradizionali del trucco. E così vediamo un ombretto che parte dalle palpebre per andare a sfumare verso le tempie, per poi andare a congiungersi al blush. Potete anche pensare alle labbra che vengono truccate partendo con una matita che viene sfumata, per poi 'picchiettare' un colore sulle labbra, nella parte centrale.
È come la sovrapposizione dei voile, un gioco cangiante di sottogonne e gonne, un miscuglio di trasparenze, un gioco di texture. È bello giocare con le polveri opache, illuminarle con delle polveri luminose, enfatizzarle con delle creme, saper giocare con differenti texture. Non abbiate paura di osare, miscelate texture che fino ad adesso non avevate mai osato miscelare. Evitate i contorni netti. L'effetto deve essere morbido, sinuoso, sensuale, femminile.
Make-up trend 3: Satin-Eyes. Eyeliner con effetto smokey
Il terzo make-up trend, Satin-Eyes, che teniamo come 'guideline' per quest'inverno si caratterizza - diversamente da Voile-Veil - da linee nette e precise. Il focus è sugli occhi, il prodotto più caratteristico è l'eyeliner. Il trucco di oggi si avvicina sempre di più al grande pubblico grazie ai prodotti sempre più avanzati. Le formule nuove facilitano l'applicazione e aiutano anche chi ha meno esperienza con il trucco.
Eyeliner: sottili come una lama
Se quest'inverno usate l'eyeliner, allora fate delle righe sottili come una lama.Un prodotto come Super Slick Liquid Eyeliner ha un sistema di applicazione nuovo che permette di fare delle righe molto sottili e precise. Questo eyeliner ha inoltre una durata fino a 12 ore e viene in bellissimi colori. Dall'oro all'argento, dal nero fino a colori più ricercati come i verde scuro e i prugna.
L'abbinamento trucco - accessori di moda
Quest'inverno make-up e moda vanno mano in mano. Le tendenze make-up non si ispirano soltanto ai tessuti ma anche ai colori più visti sulle passerelle. È molto trendy coordinare il colore dell'eyeliner agli accessori che indossate. Scegliete il colore del trucco in linea con il colore della sciarpa o della stola che avete intorno al collo, oppure create una simbiosi monocromatica tra trucco e orecchini o altri gioielli. Optate per un unico colore che torna sia nel make-up che nell'outfit che indossate.
Smokey liner!
Uno degli aspetti più interessanti della tendenza Satin-Eyes è lo smokey liner. Con smokey liner intendiamo una riga che è perfetta nell'angolo esterno dell'occhio ma che si sfuma verso l'interno. Questa è una tecnica rivoluzionaria per truccare gli occhi. Andiamo a creare un effetto netto dell'eyeliner per poi creare una morbidezza differente, sfumandolo - distruggendolo - verso l'interno dell'occhio. Un concetto provocante e innovativo.
Ciglia finte: ciglia a codina per un effetto naturale
Un trend come Satin-Eyes non può esistere senza dell'uso delle ciglia finte. Quest'inverno le possiamo addirittura applicare anche sotto l'occhio, per un effetto un po' anni '70. Per ottenere invece un effetto molto naturale potete scegliere le ciglia a codina. Sono facili da applicare e rafforzano l'effetto dell'eyeliner.
Make-up trend 4: Redd-Velvet - labbra rosse
Sì alle labbra rosse per il quarto trend 'Redd-Velvet', anche se il focus non è tanto sul colore ma più sulle tecniche e il misto di texture (mat, gloss, lucido) che viene usato. Anche qui si vuole togliere l'appiattimento che il trucco talvolta crea.
Labbra rosse, ma diverse dal solito
Le possibilità sono infinite. Potete usare le varie texture come volete. Potete truccare le labbra con un gloss e poi scegliere un prodotto opaco per la parte centrale della bocca. Potete anche invertire questo ordine, dunque optare per un rossetto mat e poi applicare un po' di gloss nella parte centrale per creare dei volumi diversi. Oppure potete creare dei volumi nuovi con un lipstick mat e un contorno glossato. Lasciamo dietro di noi l'abbinamento standard di matita per le labbra, rossetto e gloss.
Comunicare (e provocare) con labbra rosse
Il trend Redd-Velvet è una tendenza che piacerà molto alle donne che amano comunicare con la gente intorno a loro. Esprime sensualità e sicurezza, e in alcuni casi anche trasgressione. Labbra rosse sono molto attuali. Sulle passerelle di moda abbiamo visto tantissimo rosso, a New York addirittura con dei glitter sulle labbra. Si sono viste veramente tante nuove texture per la bocca. Ma oltre che con le texture potete giocare anche con i colori. Abbinate un rossetto rosso con un rossetto arancione per la parte centrale della bocca. Oppure optate per una bocca rossa che verso l'interno si sfuma verso il rosa. È questo che intendo con 'nuove texture e nuove forme. Quest'inverno rivoluzioniamo i volumi!

venerdì 2 dicembre 2011

Palette Elegantissimi NeveMakeUp

Ciao blogghine!!! Ho fatto un ordine su NeveMakeUp perché c’è una novità guardate un po’…

Descrizione:
"10 ombretti pressati dai colori neutri e versatili. Colori studiati per accentuare, definire e valorizzare lo sguardo in modo naturale senza mai peccare di banalità. Tonalità senza tempo adatte a qualunque occasione, stile, età, e sottotono di carnagione.
La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.


Formato:
10 ombretti in cialda da 3g diametro 3,6 cm, contenuti in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno color crema. Il fondo delle palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere. Ogni cialda reca sul fondo un'etichetta con il nome del colore.

Colori:
Coco
bianco puro opaco. Lipsafe e Vegan.

Etoile
color burro chiarissimo satinato. Lipsafe e Vegan.
Butterfly
color crema opaco. Lipsafe e Vegan.

Bonbon
color albicocca chiaro opaco. Lipsafe e Vegan.

Noisette
nocciola chiaro satinato. Lipsafe e Vegan.

Smoking
grigio tortora freddo vellutato. Lipsafe e Vegan.

Peluche
grigio beige talpa luminoso. Lipsafe e Vegan.

Croissant

marrone caldo perlato. Lipsafe e Vegan.

Espresso
marrone/nero opaco. Lipsafe e Vegan.

Black Sheep
nero assoluto opaco. Lipsafe e Vegan.




Caratteristiche:
- senza siliconi, glicerine, petrolati, parabeni.
- formula wet & dry, massima versatilità.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.


INCI:
Talc, Mica, Titanium Dioxide, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide).


NOTA: Le cialde singole della palette Elegantissimi non saranno disponibili alla vendita fino ai primi mesi del 2012."

Aspetterò l’arrivo di questa palette perché questi colori sono bellissimi poi li testerò e vi dirò come sono e vi dirò tutto nei dettagli. Un abbraccio!!!!!!!!