mercoledì 18 luglio 2012

Shampoo Big Lush

Ciao blogghine! oggi vorrei parlavi di un prodotto che ho acquistato circa un mesetto fa da Lush che è lo shampoo Big.
Dal sito: "Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e... saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi!"....www.lush.it


Dopo quattro volte che l'ho utilizzato sui capelli posso dire che lo BOCCIO!


Lo shampoo si presenta come una cremina semi-trasparente-bianca con del sale all'interno.
Ne va applicata una piccola noce sui capelli e fa una leggera schiumetta molto gradevole all'olfatto.
Il problema che ho riscontrato non è uno ma bensì due!
Io ho una cute non grassa ma nemmeno secca secca e ogni volta che lo applicavo sui capelli diventavano secchi in un modo mai visto. Inoltre i granelli di sale dovrebbero conferire volume ai capelli ma era dritti. Questi granelli di sale non andavano via dalla cute! Ho dovuto lavare i capelli con abbondante acqua e per un bel pò di tempo e lo stesso problema l'ho avuto con un altro shampoo "effetto-peeling" che ve ne parlerò piu avanti.
Il prezzo del barattolo grande da 330gr è 14,95€ un pò altino.
L'inci è questo:
E voi??? l'avete provato? come vi siete trovate?
Un bacione ciauuuuuuuuuu!!!

6 commenti:

  1. io non l'ho mai provato e il fatto che non mi ha mai convinto è stata proprio al presenza di questi granelli. nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna grazie x l'iscrizione ho ricambiato cn piacere! io te lo sconsiglio xk davvero mi sono trovata male anke se ho letto la maggior parte delle recensioni positive :) forse sn l'unica k mi sono trovata male :P un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai usato ma prima o poi vorrei provarlo!! mi ispira!
    sono una tua nuova follower se t va passa da me! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di prendere il campioncino (cosa k nn ho ftt io purtroppo XD) ricambio cn piacere un bacio!

      Elimina
  4. La Lush mi piace tantissimo in generale ma gli shampoo non mi ispirano e la tua recensione mi ha convinto ancora di più!!! Ilary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilary :) anke a me Lush piace tanto qsto è il primo prodotto con cui mi sono trovata male e spero k sarà l ultimo :) un bacione!

      Elimina