giovedì 27 settembre 2012

Collezione invernale '12/'13 VerySimple


Ciao blogghine! Ieri sera mi sono imbattuta sul sito VerySimple per vedere la nuova collezione invernale 2012/2013. Ho visto molti capi interessanti…e perché non farli vedere anche a voi J quindi beccatevi la nuova collezione di VerySimple!!!
I trend per questa nuova Cold Season sono davvero tantissimi, e oltre ai fiocchi e colletti claudine di cui abbiamo già parlato, oggi vi consigliamo altri quattro must presenti anche nella collezione VERYSIMPLE.

"Sweet: La dolcezza non passa mai di moda, e stagione dopo stagione un’ode a questo stile non può mancare, tra tagli bon ton, fantasie romantiche e applicazioni preziose."
"Ruches: Per chi ama l’eleganza e  desidera essere semplice ma con un tocco classy, le ruches sono perfette, perché arricchiscono un capo con raffinatezza e leggerezza."
"Sport-chic: Per essere comode durante una giornata di studio o per un po’ di shopping in centro senza rinunciare ad un tocco di glamour anche indossando una tuta da ginnastica."
"English: Attitudine british per un inverno alla moda, in linea con questo trend sono le giacche con toppe a contrasto, da vera college – girl."
"Sarà un inverno bon ton, ricco di richiami vintage e dettagli dall’allure raffinata,  ed in primo piano vedremo i nostri capi arricchirsi di fiocchi e col claudine. Il colletto claudine, in stile educanda direttamente dai romanzi della scrittrice Francese Colette hanno preso il soppravvento, apparsi nella stagione appena trascorse, star e fashioniste di tutto il pianeta ne vanno pazze, e anche VERYSIMPLE nella sua collezione non si è fatta mancare un must cosi ricercato.
Ed è ancora Bow Addiction, che conosciamo e reinterpretiamo stagione dopo stagione, perché i fiocchi non sono mai out, e per quest’anno diventano più piccoli ma sempre presenti su maglie e capospalla." 


Sono capi molto particolari con dettagli molto eleganti, come ad esempio il colletto del maglioncino grigio oppure i dettagli delle tasche del pantalone “sport-chic“.
A voi piace questa collezione?? Io la trovo molto raffinata ripeto nei dettagli J al prossimo post!! Ciauuuuu!






5 commenti:

  1. Ciao Vanessa!!!
    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  2. E' proprio carino questo negozietto =)
    Sono una nuova follower ^^
    Se vuoi passa da me!
    =)

    A loser like me


    RispondiElimina