sabato 10 novembre 2012

Review Pennelli Kiko 106-200


Ciao blogghine! In questo post voglio parlarvi di due pennelli Kiko di cui non sono stata soddisfatta.
I pennelli in questione sono:
-pennello viso n°106:

-pennello occhi n°200

Il pennello da viso n°106 è indicato pre i prodotti fluidi, compatti e anche per quelli in polvera libera. La sua forma duo-fibre ricorda molto il pennello Mac 187.
Il costo di questo pennello è di 12,90€.
Al tatto è un pennello morbido, con i frequenti lavaggi la sua morbidezza è rimasta intatta. Perché lo boccio?? Per due motivi:
1°: appena l’ho comprato aveva una forma perfetta ma dopo il primo lavaggio si è “spennacchiato”…ecco come è diventato



2°: perde TROPPI peli!!!

 Io odio questo pennello principalmente per questo motivo. Se applicate sul viso un fondotinta fluido vi lascia la pelle piena di peletti tutti spezzati piccolini e togliendoli si va involontariamente rimuovere parte del fondotinta applicato. Quindi dovrete andare a passare dell’altro fondotinta nelle zone in cui manca. Peggior cosa se si ha un fondotinta compatto! Nel mio caso usavo il fondotinta compatto di Avène e a metà l’ho dovuto buttare perché c’era rimasto una quantità indutriale di peli e mi faceva un po’ schifo.

Lo promuovo a metà solo per un utilizzo alternativo che gli ho fatto fare J l’applicazione di blush in polvere.
Da una buona sfumatura e anche se rimane qualche peletto sulla guancia si toglie facilmente in quanto non si attaccano.

Il pennello per occhi n° 200 è un pennello con setole bianche indicato per la sfumatura degli ombretti. Questo è proprio bocciato! Appena lo lavate la prima volta cambia la forma è diventa tutto “spennacchiato”

e man mano con i lavaggi diventa duro! Cioè io non riesco ad usarlo più in quanto mi punge la palpebra!
Costa 9,90€ ma non vale nemmeno un centesimo!!
Spero di esservi stata utile! Un bacione ciauuuuuu!!!

3 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog!!mi piace il tuo stile.
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio.
    Grazie kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao :) innanzitutto mi complimento per il blog, carinissimo ed originale, proprio per questo mi sono appena unita, ti seguo!

    Se ti va passa da me, ne sarei felice! Kiss Tea

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2012/11/my-sensual-beauty.html

    RispondiElimina
  3. Ciao to ho scoperta solo ora e già ti seguo! ;) io ho il pennello 200 e devo dire che mi ci trovo bene! Ultimamente ho notato che è diventato leggermente più duro ma sono 4 anni ce ce l ho quindi penso sia normale! Quando succede cosi prova a lavarli con shampoo e balsamo ammorbidenti e vedi come va! Passa da me se vuoi ❤

    RispondiElimina