venerdì 18 novembre 2011

Review kit Greenland LaGardenia

Ciao ragazze!!! Oggi voglio fare una review su un cofanetto della linea Greenland che viene venduto nei negozi LaGardenia. Il prodotto in questione è questo:
il kit è nella versione coconut ed è composto da un burro cacao, da una crema mani da 50 gr e da una crema corpo da 100 gr. Il prezzo si aggira attorno ai 12€ se non sbaglio.
Di questi tre prodotti l’unico di cui sono rimasta soddisfatta è il burro cacao, gli altri due sono ko.
Il burro cacao ha un inci verde è molto cremoso e applicato sulle labbra dura per ore infatti io lo applicavo la sera prima di andare a nanna ^_^ e la mattina lo trovavo li ancora. Ho visto che viene venduto (sempre a LaGardenia) separatamente dal kit con un costo di 6,90€ (un po’ esagerato…).
Passiamo ai due prodotti no.
La crema mani si presenta densa con colorazione bianca da un profumo deliziosissimo di cocco. Stessa cosa vale per la crema corpo stesse caratteristiche. Il problema sta quando noi applichiamo queste creme sul nostro corpo. Il profumo di cocco si trasforma in profumo di metallico, cioè mi ricorda il metallo proprio ed è una cosa nauseante, mi secca la pelle in un modo assurdo! Già ho la pelle secca quando vado ad applicare questa crema soprattutto se uso quella per il corpo sulle gambe dopo due ore mi escono le pellicine morte.
Io non veli consiglio assolutamente se avete la pelle secca, per la pelle grassa forse non fa questo effetto ma sulla mia che è secca si. E poi cambia odore a contatto della pelle! Assolutamente no!
Vi mando un grosso bacio e alla prossima!!! J

2 commenti:

  1. ...ciaooo!!!...ho anch'io quel lipbalm...ero tentata di prendere il bagnoschiuma uguale...ma aprendo la confezione non mi convinceva molto l'odore...ho lasciato stare!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio sarei felice!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. @ lu
    ciauuu :) pensavo che era un mio problema l'odore di questi prodotti invece vedo k anke a te hanno ftt qsta impressione :) un abbraccio!!

    RispondiElimina