lunedì 18 febbraio 2013

Merenda-Time

Ciao blogghine! studio studio studio uffi! vorrei prendere e andarmene in una località di mare dove c'è sempre il sole e rilassarmi!...eh...vita universitaria!
Per consolarmi ho degli amici che sono "buonissimi"...

già ho preparato due porzioni di pan carrè con nutella e una bella tazza di latte e cacao!Si mi devo consolare bene bene :)
Di solito io a merenda bevo il thè con tre biscottini oppure mangio una Kinder fette al latte...avvolte faccio anche qualche frullato di frutta mista tipo mela e arancia o solo banane o solo pere dipende quello che c'è in casa :) oggi non so perchè ma mi è venuto in mente questa MEGA MERENDA!
E voi? cosa vi preparate a merenda o quando vi prendono quelli attacchi di fame improvvisa?
Fatemi sapere perchè sono curiosa :)
Un bacione ciauuuuuuuuuuu!!!

8 commenti:

  1. Ciao Vanessa! Eh...purtroppo i tempi dell'università ormai per me sono lontani lontani...però gli attacchi di fame mi vengono anche ora! Io di solito - per non sentirmi troppo in colpa - faccio un break con qualcosa di sano e qualcosa di "junk": mai provato un'arancia a fettine cosparsa di zucchero e gocce di nutella? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annina :) mai provato lo farò pomeriggio grazie :) anche io cerco di fare una merenda sana ma quel giorno avevo mancanza di affetto :)

      Elimina
  2. yummi!!!
    ... ti capisco tantissimo pero'..!!!
    ciao =)

    RispondiElimina
  3. tieni duro con l'università...non sai quanto ti capisco, mi sono laureata due mesi fa ed è stato devastante!!
    Io azzanno il barattolo di nutella senza se e senza ma..;)

    RispondiElimina
  4. Nella mia merenda non può assolutamente mancare la Nutella!Quindi Panbauletto tostatissimo e nutella *-* da bere un te o un succo di frutta!
    Sono nuova, se ti va passa da me, bisous!

    RispondiElimina