venerdì 18 novembre 2011

Review ombretti/blush/correttori Neve makeup

Ciao ragazze!!! Oggi voglio farvi una review sui prodotti neve makeup che avevo precedentemente acquistati. Vi spiegherò in dettaglio come si effettua l’ordine, spese di spedizione ecc ecc…
Ma andiamo con ordine...Il sito l'ho trovato veramente ben fatto. I prodotti sono divisi in categorie e per ognuno di essi vi sono le descrizioni dettagliate sulle caratteristiche, il modo d'uso e l'Inci. Anche le informazioni utili per l'acquirente come quelle riguardanti i pagamenti e le spedizioni sono chiare e facilmente accedibili. Addirittura vengono dati dei consigli su quale tipo di spedizione scegliere a seconda delle proprie esigenze. Per effettuare l'acquisto bisogna creare un account che vi sarà poi utile per tenere traccia dello storico dei vostri acquisti e tracciare i vostri ordini. Come metodo di pagamento io ho utilizzato paypal, ma è possibile pagare anche con carta di credito (tra cui postepay) o contrassegno (aggiungendo la somma di 2.40 euro). I metodi di spedizione sono due e sono entrambi ottimi. Il primo prevede il corriere espresso che è Bartolini, con cui mi sono sempre trovata benissimo, o in alcuni casi SDA (quando il recapito non è raggiungibile dal corriere Bartolini) al costo di 4.90 euro (Io in occasione della promozione ho pagato 1.90 euro). Il secondo metodo, invece, è la Raccomandata 1 di Poste Italiane che impiega un po' di tempo in più, ma è consigliata nel caso in cui non siete a casa e desiderate andare a ritirare il pacco in posta. Come dicevo la promozione riguardava la spedizione con il corriere Bartolini e mi sono trovata divinamente. Secondo me la velocità con cui gli ordini vengono evasi, soprattutto in occasione di offerte, quando cioè le richieste aumentano significativamente, è un grande segno di serietà  dell'azienda in questione e la Truccominerale mi ha piacevolmente sorpreso. Ho effettuato l'ordine di martedì, il giorno dopo mi è arrivata un'e-mail che confermava  la spedizione e infine mercoledì mi è stato recapitato il pacco. In sostanza dal giorno in cui ho effettuato l'ordine sono passati solo 1 giorno e mezzo prima di avere tutto nelle mie mani! L'ordine viene recapitato in una scatola di cartone che devo dire che al suo interno non presenta particolari accorgimenti di protezione (polistirolo, spugna, carta da imballaggio...).
I prodottini sono contenuti all'interno di una bustina in plastica richiudibile davvero carina che volendo può essere risfruttata per altri scopi.
Passiamo agli ombrettini; io ho preso il formato mini che costa 3,90€ (Un piccolo appunto per coloro che vogliono acquistare le jar in formato mini: il prodotto all'interno non riempie tutta la confezione ma si hanno 0.7 g di prodotto in una jar da 10 g..del resto è specificato anche sul sito (qui: http://www.truccominerale.it/component/page,shop.browse/category_id,43/option,com_virtuemart/Itemid,1/).
Gli ombretti sono fantastici! Questi sono gli Swatch:
Ho preso i tre correttori:

Io li trovo abbastanza coprenti per essere minerali tra l’altro e sono molto contenta del risultato che danno.
Questi sono i blush:
FANTASTICI!
Che altro aggiungere...Sto iniziando davvero ad adorare quest'azienda. Prodotti dalla qualità ottima e un servizio davvero impeccabile. Se avete domande da fare, non esitate a scrivermi..spero che il post sia stato utile...un bacione!!!

8 commenti:

  1. Abisso e Laguna Blu sono bellissimi!!!!


    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @makeupnonsolo
    è vero li sto usando spesso :) ciauuuu

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belli il costa smeralda e l'abisso!!!!!!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @makeuplife
    hai ragione :) grazie x l'iscrizione ricambio volentieri :) ciau!

    RispondiElimina
  5. @mssmeraldina
    Ciao Annamaria grazie mille per la tua iscrizione ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Il costa smeralda mi ipsira tantissimo! Bello il tuo blog , mi iscrivo con piacere. Ricambia se ti va!

    RispondiElimina
  8. @nuvoledizucchero
    Ciao grazie mille dell'iscrizione ricambio :) un abbraccio:)

    RispondiElimina