lunedì 21 novembre 2011

Review Scrub Mask All' Albicocca Bottega Verde

La maschera scrub all’Albicocca di Bottega Verde elimina cellule morte e impurità restituendo al viso luminosità e splendore. Contiene polvere granulare ottenuta dai noccioli di Albicocca che svolge una leggera azione esfoliante. I suoi  principi attivi nutrienti possono così agire sulla pelle.
Tra gli ingredienti che compongono questo prodotto troviamo :
     Allantoina
Principio attivo ad azione idratante,svolge un’azione ammorbidente,cheratoplastica,levigante. Stimola la rigenerazione delle cellule con proprietà calmanti e protettive sulla pelle.
  Albicocca (Prunus armeniaca)
L’olio estratto dal nocciolo di albicocca è molto ricco di vitamine E e F. Si tratta perciò di un prodotto con proprietà emollienti,nutrienti e antiossidanti,in grado di ostacolare la diffusione dei radicali liberi. Dal nocciolo di Albicocca si ricava anche una polvere granulare che permette di eliminare le cellule morte presenti sulla superficie cutanea.  Per questo trova ampio utilizzo in prodotti esfolianti per viso e corpo.
     Glicerina
La glicerina,largamente diffusa in natura,si ottiene dagli oli e dai grassi vegetali. E’ una sostanza presente in quasi tutti i prodotti cosmetici perché proprio per la sua struttura è in grado di mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.

Una volta aperto il tappo a vite vi troverete di fronte a una cremina di color bianco arricchita da tantissimi microgranuli marroncini,che esercitano sulla pelle un leggero effetto esfoliante. La consistenza è ricca e corposa,una volta che però inizierete a massaggiarla sulla pelle vi renderete conto che è molto scorrevole,specialmente se prima di applicare il prodotto avrete inumidito leggermente il viso. Una volta che andrete a sciacquare il viso,sentirete da subito la pelle liscia e morbida,non avrete la tipica sensazione di pelle che tira e consiglio questo prodotto anche alle persone dalla pelle sensibile,proprio perché è estremamente delicato quindi non rischierete di trovarvi la pelle arrossata.
Modo d’uso:
si applica sul viso e si massaggia per 1-2 minuti in modo da sfruttare l’azione levigante e purificante dello scrub derivato dal nocciolo d’albicocca.
Si può utilizzare anche come maschera lasciando in posa per 10 minuti e risciacquare.
Il contenuto è di 50ml,il prezzo di listino è di €18,99 ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura.
 L’ inci di questo prodotto:

ciauuuuuuuuuuuu!!! J

7 commenti:

  1. Ottimo prodotto! Lo uso da anni e mi trovo benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. @maria rita
    ciao maria rita :) io l'ho utilizzato due volte e gli effetti si notano subito:) t ringrazio dell'iscrizione un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara!!!!!!!!!! ti vedo iscritta al mio blog ilmiopiccolomondo, ma non riuscivo mai a vedere il tuo blog per iscrivermi e ora finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! yeaaaaaaaaaah :-DD
    bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. @ilmiopiccolomondo
    ciauuuuuuuuu :) meno male allora e spero che t piace il mio blog un abbraccio _):)

    RispondiElimina
  5. ciao vienimi a trova re sono agli inizii. mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori http://semplicementeioo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao grazie ma volevo intendere questo blog
    http://semplicementeioo.blogspot.com/

    RispondiElimina