venerdì 11 gennaio 2013

Haul...d'inverno!

Ciao blogghine! ho fatto un pò di acquisti di make up agli inizi di gennaio,siccome ho ordinato dei pennelli da internet ho aspettato che mi arrivava tutto per scrivere il post :)

Da Sephora ho preso solo una cosuccia che volevo provare da tanto tempo ed è il fondotinta NAKED:

Dal sito di Zoeva ho acquistato 4 eyeliner in gel:


2 pigmenti:

2 pennelli per occhi:


palette nude:

Da ebay ho acquista due pennelli Hakuro:

Ora proverò questi prodottini e nei giorni che verranno vi farò una recensione su ogni singolo prodotto. Voi avete provato qualcuno di questi? come vi siete trovate?
Un bacione care mie...ciauuuu!!!


6 commenti:

  1. mammma mia che belli questi acquisti! sono curiosa delle recensione sul fondotinta!

    un bacio

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :) lo sto provando da pochi giorni appena ho le idee chiare faccio un post..un bacione!

      Elimina
  2. ciao, sono proprio curiosa di sapere come ti troverai con queste belle cosine! baci

    FsP! A-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) farò una recensione ad ogni prodotto acquistato :) un bacione!

      Elimina
  3. Anche io vorrei prendere i pennelli hakuro e quelli da sfumatura zoeva!

    Ps. aspetto la recensione della palette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma ;) sto provando tutti questi prodottini appena ho le idee chiare farò una recensione ad ogni singolo prodotto un bacione!

      Elimina