lunedì 21 gennaio 2013

ESALDI.IT



Ciao blogghine! Ormai la febbre dello shopping online è all’ordine del giorno…sempre alla ricerca del sito con coupon e codici sconti, ma anche alla ricerca del capo d’abbigliamento, della calzatura, dell’accessorio del momento!
Beh se siete alla ricerca ( come me) di tutte queste cose c’è un sito tutto italiano che è esaldi.it (clicca qui)

 Un sito ben fornito di marche ma soprattutto di sconti!!! Si..avete capito bene…fornisce codici sconto di marchi online famosi come ad esempio Zalando , Pinko, Asos, Prènatal, Intimissimi, Promod, Furla







e non solo questi che ho citato ma tante tante altre!!!


Il sito è diviso in diverse sezioni:
Codici sconti: qui troviamo i vari coupon con i codici.
Shop Online: qui ci sono i vari marchi con tutte le indicazioni per effettuare ordini; ad esempio cliccando su Zalando troviamo il link diretto allo store ma cosa più gradita sono i dettagli che descrivono il marchio!
Blog: qui troverete molti articoli interessanti sia su make up che abbigliamento ecc…


Io lo trovo un sito molto interessante…e voi???
Un bacione ciauuuu J

5 commenti:

  1. è molto bello il tuo blog! :) ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa,
    Grazie per il follow! Mi sono iscritta anche io e devo dire che mi piace il tuo blog!!
    Non conoscevo questa possibilità degli sconti online, andrò subito a sbirciare!!!
    Un bacio e a presto!!
    Angelica

    RispondiElimina