domenica 13 gennaio 2013

Prodotti terminati #1

Ciao blogghine! in questo post voglio farvi vedere i prodotti terminati nell'ultimo mese; seguo molti video e leggo molti post di questa "categoria" perchè trovo sia molto utile e poi è una spinta in più di finire quei prodotti lasciati nel dimenticatoio :)
Questi sono i prodotti:
Ho finito ben 11 prodottini (brava eh? :) )
Andiamo nel dettaglio:
Acqua Termale Avéne
è un'acqua termale rinfrescante adatta soprattutto d'estate. Il suo lavoro lo fa bene ma per adesso non la ricomprerò perchè non è chissà cosa!
Deodoranti Infasil:

mi piacciono tantissimo, soprattutto la fragranza "brezza marina", durano davvero 24 ore non macchiano i vestiti e non formano quella patina bianca anzi più che patina quella polverina bianca fastidiosissima che alcuni deodoranti fanno appena applicati.
Shampoo Ultra Dolce al Cacao e all'olio di Cocco:
purtroppo non è adatto ai miei capelli...l'odore è buonissimo ma ogni volta che l'ho usato mi secca i capelli. Io ho dei capelli normali molto lunghi e lisci e appena lo metto sulla cute sento proprio i capelli che mi dicono bastaaaa toglilo subitooooo! si mi secca troppo i capelli e penso che non lo ricomprerò più.
Balsamo per capelli dei Provenzali ai semi di lino:
si è un buon balsamo districa i capelli li ammorbidisce...lo ricomprerò appena finirò gli altri balsami.
Detergente intimo Infasil:
lo uso da una vita e mi trovo bene :)
Salviettine struccanti Lycia:
queste salviettine solo di questa linea rosa per pelli secche e sensibili sono le uniche che non mi bruciano gli occhi. Ho provate altre della linea Lycia ma non mi sono trovata bene, queste rosa struccano molto bene e non mi irritano la pelle.
Salviettine Fior di Magnolia:
queste mi piacciono di più rispetti a quelli Lycia, costano di meno (1.80€ se non sbaglio) e sono 25 salviettine quindi 5 in più di quelli Lycia! Struccano bene e appena posso farò la scorta!
Dischetti di cotone Iseree:
bocciati!!!si sfaldano si aprono lasciano pelucchi sul viso...non ci siamo...ora ho comprati quelli con la confezione azzurra sempre dell'Iseree...vedremo se saranno come questi.
Dischetti di cotone MD:
questi dischetti li prendo all'MD e sono molto validi, sono 120 dischetti per 70 cent quindi un buon prezzo.
Crema Compensatrice Avène:
Ottima crema soprattutto per se pelli secche...idrata molto...l'unica pecca è che se state vicino una fonte di calore vi diventa il viso oleoso e non mi piace tanto questa cosa.

Questi sono i miei prodotti finiti...vi mando un bacione e al prossimo post!
Ciauuuu!!!

4 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella di Lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: nuova follower!
    Il Tuo blog è in linea con il mio gusto...se Ti va Ti aspetto nel mio angolino virtuale.

    A presto

    RispondiElimina
  2. buono a sapersi per i deodoranti infasil, non li ho mai provati! grazie per l'iscrizione, ho ricambiato con piacere!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara :) grazie anke a te per l'iscrizione un bacione!

    RispondiElimina